Junior Eurovision 2021: la seconda prova di Elisabetta Lizza (video)

Sui canali social del Junior Eurovision 2021 sono stati finalmente caricati alcuni secondi dalle seconde prove dei 19 piccoli concorrenti in gara.

Dalle 20:00 di oggi, venerdì 17 dicembre, è possibile votare per le proprie canzoni preferite. Basta collegarsi al sito www.jesc.tv, guardare un video di riepilogo, e scegliere tre brani.

Molto importante: a differenza dell’Eurovision, al Junior si può votare per il proprio paese, quindi sosteniamo la nostra piccola rappresentante!

Dai video delle “second rehearsal” possiamo avere un’idea di quelle che saranno la performance che vedremo sul palco domenica prossima in tv, a partire dalle 15:50, su RaiGulp.

Molto convincente l’Italia che torna in gara con Elisabetta Lizza. La dodicenne bresciana canta “Specchio (Mirror on the wall)” un energico brano dal sapore rock che svela un nuovo lato del paese all’interno del Junior Eurovision.

Elisabetta Lizza: l’in bocca al lupo di Amadeus per lo Junior Eurovision


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...