I Måneskin conquistano anche il Saturday Night Live

Dopo aver segnato il 2021 con la loro musica, anche il 2022 per i Måneskin inizia con la marcia giusta. La band italiana vincitrice dell’Eurovision Song Contest continua ad ampliare i consensi negli Stati Uniti.

Sul loro cammino trionfale la presenza all’iconico Saturday Night Live, programma televisivo di varietà della NBC, in onda il sabato sera dal 1975, fra i più longevi e apprezzati della storia della televisione.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono stati ospiti della puntata di sabato 22 gennaio presentata per l’occasione dall’attore e doppiatore Will Forte, dal 2002 al 2012 presenza fissa nel cast dello show satirico statunitese.

I Måneskin si sono esibiti due volte, prima con la loro versione di “Beggin'” dei The Four Seasons, che li ha portati al successo oltreoceano, poi con “I wanna be your slave”, in una versione per l’occasione ripulita dal turpiloquio… guai a dire parolacce in tv in America!

La rock band è attesa per un nuovo appuntamento negli States il 17 e il 24 aprile al Coachella Valley Music and Arts Festival a Indio, in California.

Måneskin: le esibizioni al Saturday Night Live

https://www.youtube.com/watch?v=U8CKvsKbrK0&feature=emb_title

https://www.youtube.com/watch?v=59MJbfNTUXs&feature=emb_title


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...