Eurovision 2022: Pausini, Cattelan e Mika alla conduzione, è ormai certo

Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. È questo il trio di conduttori scelto dalla RAI per la conduzione dell’Eurovision 2022, in programma a Torino dal 10 al 14 maggio prossimi.

Eurovision 2022 Alessandro Cattelan Laura Pausini Mika

Alessandro Cattelan, Laura Pausini e MIKA. Saranno loro i conduttori dell’Eurovision 2022?

A riportarlo è l’Adnkronos, che apprende la notizia da “fonti ben informate”. L’agenzia di stampa aggiunge inoltre che l’annuncio sarà dato durante il Festival di Sanremo, con molta probabilità nella seconda serata del 2 febbraio che vedrà ospite proprio la Pausini.

La cantante di Solarolo e l’ex conduttore di X Factor e Da grande avrebbero già firmato il contratto, sarebbe in via di definizione invece quello di Mika, nonostante negli scorsi mesi abbia più volte negato un suo coinvolgimento.

In caso di firma il cantautore britannico, nato in Libano, deciderebbe quindi di piazzarsi al timone della kermesse, mettendo da parte tutti i dubbi sulla manifestazione più volte criticata in passato.

1 Response

  1. Chiara ha detto:

    Una bella notizia per Cattelan e la Pausini ma devo dire che preferirei non avere Mika alla conduzione, è chiaro che non ha mai avuto una grande opinione dell’eurovision e sarebbe meglio qualcuno un po’ più eccitato dall’opportunità

Commenta questa notizia...