Eurovision 2022: Pausini, Cattelan e Mika alla conduzione, è ormai certo
Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. È questo il trio di conduttori scelto dalla RAI per la conduzione dell’Eurovision 2022, in programma a Torino dal 10 al 14 maggio prossimi.
A riportarlo è l’Adnkronos, che apprende la notizia da “fonti ben informate”. L’agenzia di stampa aggiunge inoltre che l’annuncio sarà dato durante il Festival di Sanremo, con molta probabilità nella seconda serata del 2 febbraio che vedrà ospite proprio la Pausini.
La cantante di Solarolo e l’ex conduttore di X Factor e Da grande avrebbero già firmato il contratto, sarebbe in via di definizione invece quello di Mika, nonostante negli scorsi mesi abbia più volte negato un suo coinvolgimento.
In caso di firma il cantautore britannico, nato in Libano, deciderebbe quindi di piazzarsi al timone della kermesse, mettendo da parte tutti i dubbi sulla manifestazione più volte criticata in passato.
📌 Saranno Laura #Pausini, Alessandro #Cattelan e probabilmente anche #Mika i conduttori dell'edizione 2022 di #EurovisionSongContest. È quanto apprende l'agenzia Adnkronos. L'annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del festival di #Sanremo la prossima settimana
— RTL 102.5 (@rtl1025) January 24, 2022
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Una bella notizia per Cattelan e la Pausini ma devo dire che preferirei non avere Mika alla conduzione, è chiaro che non ha mai avuto una grande opinione dell’eurovision e sarebbe meglio qualcuno un po’ più eccitato dall’opportunità