Sanremo 2022, ospiti il tennista Matteo Berrettini e i volti delle fiction Rai

Nuovo annuncio di Amadeus, in collegamento da Sanremo, durante il Tg1 delle 20:30. Il direttore artistico ha ancora una volta rivelato, come già accaduto in molteplici altre occasioni, i nomi di alcuni ospiti del mondo della fiction e dello sport.

Saranno infatti ospiti sul palco dell’Ariston alcuni tra i principali volti delle fiction targate Rai, ovvero Luca Argentero da Doc – Nelle tue mani, Anna Valle da Lea, un giorno nuovo, Claudio Gioè da Makari, Nino Frassica e Raoul Bova da Don Matteo, Lino Guanciale da Noi e dulcis in fundo Margherita Mazzucco e Gaia Girace, di ritorno sul palco dell’Ariston, da L’amica geniale.

Berrettini Sanremo

Non finiscono qui le novità. Amadeus ha comunicato l’arrivo a Sanremo di un importante volto dello sport azzurro: uno dei tennisti più forti al mondo, semifinalista all’ultima edizione degli Australian Open nonché primo italiano finalista a Wimbledon, ovvero Matteo Berrettini.

Sappiamo dalla conferenza stampa di stamattina che gli attori delle fiction Rai, i cui nomi erano già apparsi su TV Sorrisi e Canzoni, saranno divisi nelle varie serate del Festival.

Matteo Berrettini invece è arrivato a Sanremo nel pomeriggio, e il suo annuncio arriva praticamente a sorpresa (sebbene fosse intuibile l’arrivo di un ospite sportivo, che nelle precedenti edizioni del festival dirette da Amadeus non è mai mancato).

Va dunque quasi a completarsi il parterre degli ospiti di questa 72esima edizione del Festival di Sanremo, il cui sipario si alzerà nella serata di domani, martedì 1 febbraio, per poi concludersi sabato 5. Ci sarà ancora da attendere per le scalette, l’ordine di esibizione ma anche per qualche altro nome che, a detta dello stesso Amadeus, è ancora in via di definizione.

Commenta questa notizia...