Eurovision 2022: Vueling sarà la compagnia ufficiale dell’evento

Continuano i preparativi per l’Eurovision 2022 a Torino, ed in mattinata è stato annunciato che la compagnia aerea Vueling è stata scelta come Compagnia Ufficiale dell’Eurovision 2022.

Vueling Eurovision 2022

Il gruppo leader nell’industria dei voli low-cost che conta più di 300 destinazioni e percorsi in tutta Europa, ha recentemente ottenuto il premio come “Miglior Compagnia Aerea Low-cost in Europa”, dunque quale occasione migliore dell’Eurovision 2022, un evento che unisce l’Europa, per garantirsi un’ottima sponsorizzazione?

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale dell’Eurovision Song Contest, che riporta anche le parole del Supervisore Esecutivo Martin Österdahl e dela Direttrice Commerciale di Strategia e Rete Carolyn Prowse.

Martin Österdahl afferma in merito:

Siamo lieti di aver instaurato una partnership con Vueling nominandola come Compagnia Aerea Ufficiale dell’Eurovision 2022. Come tutti pian piano ricominciamo a scoprire il piacere di viaggiare in sicurezza, siamo orgogliosi di lavorare con una compagnia che porterà tutti i fan in Italia a prezzi fantastici.

Carolyn Prowse aggiunge con grande giubilo:

Siamo emozionati per essere stati scelti come Compagnia Aerea Ufficiale dell’Eurovision 2022! Come miglior compagnia low-cost europea, Vueling contribuirà ad accrescere l’interesse in questa rinomata competizione attraverso la nostra rete di voli, che unirà i fan di tutta Europa con la città di Torino.

È possibile visitare il sito vueling.com per esplorare e scoprire la vasta gamma di possibilità che la compagnia aerea offre, e prenotando dunque un volo con un loro aereo si potrebbe volare su uno degli aerei brandizzati come “Eurovision Airbus”

Vueling e l’Eurovision 2022,il precedente

Vueling, oltre ad essere stata considerata la compagnia più puntuale d’Europa ed aver vinto il sopracitato premio come miglior compagnia aerea d’Europa, non è al primo contatto con l’Eurovision Song Contest.

Difatti già nel 2018, quando l’Eurovision si tenne a Lisbona, la compagnia di Barcellona fu annunciata come uno degli sponsor ufficiali insieme ad Osram, Visit Portugal e tanti altri.

Come parte del consorzio IAG, Vueling condivide le visioni di sostenibilità ambientale all’interno dell’industria aerea globale. Ecco perché la compagnia sviluppa tutte le sue azioni all’interno dell’iter Flightpath Net Zero, attraverso il quale si intende raggiungere l’obiettivo di emissioni di CO2 pari a zero entro il 2050.

Tutti a bordo degli aerei Vueling per l’Eurovision 2022, che si terrà a Torino nei giorni 10, 12 e 14 Maggio 2022!

Commenta questa notizia...