Sanremo 2022: Mahmood e Blanco ricevono i complimenti dei conduttori dell’Eurovision 2022

All’indomani della vittoria di Mahmood e Blanco sul palco del Festival di Sanremo 2022, arrivano complimenti di alto profilo. Infatti, dopo l’annuncio che sarà proprio il fortunato duo a rappresentare l’Italia a Torino nel corso dell’Eurovision 2022, i conduttori della rassegna hanno fatto pervenire, tramite i social, la propria felicità ai cantanti di “Brividi“.

sanremo 2022 eurovision mahmood blanco pausini mika cattelan

Come noto, saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika a prendere il timone della rassegna europea e ad accompagnare milioni di spettatori europei e mondiali sul palco che verrà costruito al PalaOlimpico di Torino per l’Eurovision 2022.

Dopo la conferma degli stessi artisti circa la loro volontà di partecipare all’Eurovision 2022, pervenuta durante la conferenza stampa dei primi classificati subito dopo la fine della diretta di Sanremo 2022, è stato Mika a far pervenire – tramite Twitter – le proprie congratulazioni a Mahmood e Blanco: “Sono felice che sia la vostra canzone a rappresentare l’Italia a Eurovision: sarà una splendida gara con gli altri 40 Paesi! Ci vediamo a Torino“.

tweet mika mahmood blano

Non manca un post su Instagram da parte di Alessandro Cattelan che, pubblicando una foto sul proprio profilo che ritrae gli artisti mentre stringono il premio del Festival tra le mani, scrive come la vittoria sia “meritatissima“, dicendo loro: “ci vediamo a Torino!“.

cattelan instagram mahmood blanco

Non solo ha seguito il Festival di Sanremo 2022, come si evince dalle sue storie, ma ha anche festeggiato la vittoria di Mahmood e Blanco: stiamo parlando, ovviamente, della stella del trio che condurrà l’Eurovision 2022, ovvero Laura Pausini. “Che botta!“, esclama la cantante di Solarolo, aggiungendo un “vi aspettiamo a Torino” a caratteri cubitali.

La storia pubblicata vede abbinato il logo dell’Eurovision 2022, nel tema “The Sound Of Beauty”, insieme a una foto dei due artisti mentre cantano sul palco di Sanremo 2022 durante la serata finale del Festival.

pausini stories mahmood blanco

Insomma, l’appoggio agli artisti che con “Brividi” giocheranno in casa sul palco dell’Eurovision 2022 è arrivato anche dai conduttori della rassegna, che non vedranno l’ora di calcare il palco del PalaOlimpico di Torino anche per accogliere e presentare i due nuovi beniamini italiani. Un ritorno per Mahmood, dopo la fortunata esperienza del 2019 a Tel Aviv, e un debutto per Blanco, che si farà guidare dall’esperienza del compagno di duo.

L’appuntamento è ora per l’Eurovision 2022 di Torino, che andrà in onda su Rai1 il 10, 12 e 14 Maggio prossimi.

1 Response

  1. Danilo ha detto:

    L’Italia ospitante non finirà agli ultimi posti come capitato all’Austria, al Portogallo o ai Paesi Bassi (per restare alle edizioni più recenti), ma darà battaglia come fece la Serbia nel 2008, la Germania nel 2011, la Svezia nelle 2 ultime edizioni in casa. Abbiamo un duo eccezionale e una canzone che arriva subito all’anima. Ci possiamo riprovare, Torino sarà comunque un successo!

Commenta questa notizia...