Eurovision 2022: Mahmood senza Blanco. Prima prova in solitaria a Torino?

Report live da Torino · Sarà una prima prova in solitaria per Mahmood sul palco del Pala Olimpico di Torino.

A riportare la news è La Stampa che rivela che il duo in gara all’Eurovision 2022 con “Brividi” si riformerà solo a partire da venerdì.

Mahmood arriverà a Torino dalla Spagna domani in mattinata, dopo il concerto del suo Ghettolimpo Tour che stasera lo vedrà protagonista alla Sala But di Madrid.

Blanco, invece, non sarà presente alla prima prova dell’Italia, chiusa alla stampa, e al successivo meet & greet, poiché impegnato nella data del suo Blu Celeste Tour che farà tappa domani sera, 5 maggio, alla TuscanyHall di Firenze.

Non è chiaro se il cantante bresciano sarà sostituito da qualcuno, al fine di calcolare inquadrature e movimenti, o se Mahmood si limiterà a fare il suo da solo, in attesa della seconda prova di sabato.

Eurovision e prove: gli altri casi

Non è la prima volta che si verifica un caso del genere. Già nel 2017 il poi vincitore dell’Eurovision, il portoghese Salvador Sobral, per problemi di salute, saltò le prove facendosi sostituire dalla sorella Luisa, autrice del brano.

Anche lo scorso anno il rapper statunitense Flo Rida, in gara con Senhit per San Marino, disertò le prove facendosi sostituire da Don Jiggy, membro dei Soul System.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...