Eurovision 2022: il flashmob di Subwoolfer e Citi Zeni a Torino

Subwoolfer e Citi zeni

Report live da Torino • L’Eurovision 2022 anima le strade di Torino. Mentre in serata, nonostante la pioggia, ha aperto i battenti l’Eurovillage al Parco del Valentino, questo pomeriggio in piazza Vittorio sono sbarcati i Lupi Gialli  Subwoolfer con la loro astronave, direttamente dalla luna.

E come già hanno fatto nel corso delle conferenze stampa con Laura Carusino e Mario Acampa, hanno coinvolto la gente che è giunta sul posto in un flashmob ovviamente sulle note di “Give that wolf a banana”, la canzone con cui rappresentano la Norvegia all’Eurovision 2022.

Non solo. Nel numero improvvisato hanno coinvolto anche i Citi Zeni, che all’Eurovision 2022 interpretano “Eat your salad”.

Tra l’altro, già al loro arrivo i Subwoolfer erano spuntati improvvisamente nel centro di Torino, presentandosi così alla loro maniera alla gente.

Nei giorni scorsi, a Piazza Castello si è invece potuto assistere ad un concerto non annunciato dei The Rasmus, la band in gara per la Finlandia con “Jezebel”

Il tutto fra gli sguardi incuriositi dei torinesi che stanno prendendo confidenza con il mondo eurovisivo, del quale la gara è soltanto una parte. Numeri come quelli improvvisati dall’improbabile accoppiata permettono di respirare al massimo il clima di un evento  che finalmente anche l’Italia riesce ad assaporare nella sua interezza.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...