Eurovision 2022, Laura Pausini assente al voting: “Ho avuto un calo di pressione”

Scoppia il caso Laura Pausini durante la finale dell’Eurovision 2022, vinta dall’Ucraina.

La cantante si è assentata per buona parte delle votazioni delle giurie, lasciando ai colleghi Alessandro Cattelan e Mika il compito di annunciare i punti dei vari paesi in gara.

La Pausini è riapparsa poco prima di rivelare i voti della giuria della Finlandia, la trentacinquesima a essere chiamata, scusandosi con il pubblico a casa e in arena.

La motivazione dell’assenza è stata spiegata dall’artista sui propri canali social subito dopo la finale.

Eurovision 2022: il messaggio di Laura Pausini

Che serata ragazzi!

Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie.

Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene.
Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto.

Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress… ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio Alessandro Cattelan e Mika e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’Eurovision, la meravigliosa Ucraina.

Ringrazio tutti voi e Rai (in particolare Stefano Coletta) ed Ebu per la splendida avventura, i nostri meravigliosi autori, i musicisti, i ballerini, tutti, davvero.. ricorderò questa esperienza tra le più belle della mia vita.

Grazie

Ps Grazie alle dottoresse Alessandra e Noemi e alla mitica infermiera Daniela angeli veri dell’ASL Città di Torino e del centro medico Rai.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Danilo ha detto:

    Confermo i voti di Alessio, invertendo Laura e Mika. Ottimo Alessandro Cattelan

  2. alessio ha detto:

    se dovessi votare per mika alessandro e laura
    5 a laura
    6 a mika
    10+ alessandro e stato impecabile in tutto

Commenta questa notizia...