Eurovision 2022: Laura Pausini colpita dal Covid-19

Laura Pausini, che ha condotto pochi giorni fa le tre serate dell’Eurovision 2022 di Torino insieme ad Alessandro Cattelan e a Mika, ha confessato tramite il proprio profilo Instagram di essere risultata positiva al Covid-19.

Pausini Instagram Covid

Laura Pausini su Instagram

Questo il testo del suo messaggio:

Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così.

Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare.

Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad “Amor a la Musica” questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida.

Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America. Spero presto…

Vi amo tutti! Laura.

I momenti della finale

Lo scorso sabato, Laura Pausini si era esibita in un medley di cinque sue canzoni famose, in altrettante lingue. Successivamente, per una ventina di minuti non si era più vista nella fase del voting; si è poi scoperto, tramite la sua stessa testimonianza, che aveva avuto un calo di pressione che l’ha costretta a fermarsi per un momento.

Ora la notizia di una positività che era evidentemente latente, e che la terrà appunto ferma per qualche giorno.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Riccardo ha detto:

    Anch’io me lo sono preso sabato la’ dentro (con ffp2 sempre appresso), pcr positivo stamattina. Chissa’ quanti altri se lo sono presi.

Commenta questa notizia...