Guarda il primo spot tv dello Junior Eurovision 2022

È attualmente in onda il primo spot tv dedicato allo Junior Eurovision 2022, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1 domenica 11 dicembre dalle ore 16 (con una anteprima da studio dalle 15:50).

A commentare la versione “junior” dell’Eurovision Song Contest ci saranno per l’occasione Francesca Fialdini e Mario Acampa.

Se ve lo siete perso, potete rivedere lo spot direttamente in apertura articolo. A rappresentare l’Italia in questa edizione ci sarà Chanel Dilecta, con il brano “Bla Bla Bla” (qui maggiori info e il video ufficiale).

A breve sarà disponibile – come ogni anno – la nostra guida completa all’evento. Tornate a trovarci su queste pagine per tutte le novità e gli aggiornamenti sullo Junior Eurovision 2022.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...