Rosa Linn: da Eurovision 2022 al Lollapalooza
Continua l’ascesa di Rosa Linn, l’artista armena sbocciata grazie all’Eurovision 2022 che, sul palco del Pala Olimpico di Torino, con la sua “Snap” ha raggiunto il successo a livello mondiale.
La carriera della giovane ventiduenne, che ha colpito nel segno con un’esibizione molto particolare a Torino (ricordiamo infatti la struttura di scena raffigurante una cameretta realizzata con i post-it), grazie a “Snap” che è diventata virale su TikTok e poi anche su Instagram, ha letteralmente spiccato il volo, portandola sui più importanti palcoscenici del mondo.
La prossima tappa per l’artista armena sarà il Lollapalooza: parliamo di uno dei festival musicali più importanti al mondo, che quest’anno si svolgerà al Grand Park di Chicago, Illinois (USA) dal 3 al 6 agosto.
Rosa Linn condividerà il palco con artisti del calibro di Kendrick Lamar, Billie Eilish, Red Hot Chili Peppers, Lana Del Rey, The 1975, Carly Rae Jepsen, Thirty Seconds to Mars, Diplo, J.I.D, Portugal.
Ma anche The Man, il noto DJ Alan Walker e gli italiani Meduza, che ricordiamo sono stati ospiti nella prima serata del Festival di Sanremo 2022, e il DJ olandese Afrojack, che nel 2021 ha curato l’interval act nella finale dell’Eurovision Song Contest alla Ahoy Arena di Rottedam.
Si tratta dunque dell’ennesimo traguardo importantissimo per Rosa Linn, che dopo l’Eurovision e con la complicità dei social network, ha visto letteralmente esplodere il suo singolo “Snap”, ennesima dimostrazione di quanto un brano ben piazzato nel più importante concorso musicale possa letteralmente cambiare il destino di un artista.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.