Eurovision 2023: Marco Mengoni, l’esibizione in “Due vite” al Die Giovanni Zarrella Show (VIDEO)

Zarella e Marco Mengoni

Questa sera Marco Mengoni si è esibito in Germania, a Berlino, all’interno del celebrato “Die Giovanni Zarrella Show” sulla ZDF, secondo canale della tv di Stato tedesca.

L’artista di Ronciglione ha eseguito per la prima volta dal vivo la versione di “Due vite” che porterà all’Eurovision 2023 a Liverpool (9-11-13 maggio).

Per lui anche un duetto insieme allo stesso Giovanni Zarrella sulle note della canzone “One”, rilasciata dagli U2 nel 1992 e da allora tra i più grandi successi nella storia della band irlandese.

Marco Mengoni è stato anche intervistato brevemente da Zarrella. Queste le sue parole:

Credo che quando finisca l’emozione, quando smetto di essere nervoso, allora devo cambiare lavoro, fare altro, perché questo è il bello della musica, l’energia che ti da. Ho provato a imparare qualcosa per quest’intervista in tedesco. Danke für die Einladung! (grazie per l’invito, ndr) Dankeschön lo sapevo già.

Sono tornato a Sanremo dopo 10 anni. Nel 2013, quando ho vinto, mi sono fatto coraggio, e mi sono detto ‘forse devo riprovarci, devo mettere alla prova me stesso’. Sono tornato ed è andata molto bene. Non posso assolutamente lamentarmi.

Successivamente lo stesso conduttore e cantante ha fatto gli auguri all’artista italiano per la sua avventura in terra britannica.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...