Eurovision 2023: il testo di “Blood & Glitter” dei Lord of the Lost (Germania)
La Germania si presenta in gara all’Eurovision 2023 con “Blood & Glitter” della band gothic metal Lord of the Lost. Il brano, a dispetto delle marcate sonorità rock tendenti al metal, è molto frizzante e quasi ironico, riportando per certi versi in mente quella “Hard Rock Hallelujah” con cui i Lordi trionfarono nel 2006.
Il brano mette a confronto elementi contrastanti, come il sangue e i brillantini, il dolce e l’amaro, la felicità e la morte, per rappresentare la dualità della vita, invitando l’ascoltatore (che in quanto essere umano può provare emozioni contrastanti nello stesso momento) ad abbandonare le preoccupazioni per vivere pienamente gustandosi ogni momento della propria vita.
Il testo di “Blood & Glitter”
Testo e musica: Chris Harms, Rupert Keplinger, Anthony James Brown, Pi Stoffers
Etichetta: Napalm Records
Lingua originale: Inglese
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.