Eurovision 2023: “Solo” di Blanka sbarca nelle radio italiane
L’Eurovision 2023 continua e persistere nelle case degli italiani grazie alla radio: “Solo” di Blanka entra ufficialmente in rotazione radiofonica, dopo altri due brani di questa edizione, ovvero Tattoo di Loreen e Cha Cha Cha di Käärijä.
Il brano con cui la Polonia, rappresentata quest’anno da Blanka, ha chiuso al diciannovesimo posto all’Eurovision 2023 entra dunque in radio dopo aver conquistato anche la top 20 nella classifica Spotify Global Viral Chart.
Sono diversi i brani dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest che possiamo ascoltare in radio (oltre ovviamente a “Due Vite” di Marco Mengoni, nostro rappresentante a Liverpool), da oggi anche “Solo” di Blanka, già in rotazione in diverse radio locali (come Radio Time, Radio Savona Saound, Radio Puglia e Radio Rosa).
A questi brani si aggiunge la rivelazione dello scorso anno “Snap”, dell’armena Rosa Linn, che tra l’altro è tornata in radio lo scorso venerdì 12 maggio con il suo ultimo singolo “Hallelujah“.
Inaspettatamente ad oggi non è ancora stato distribuito nelle radio il singolo di Alessandra Mele, l’italiana (del savonese) che ha portato in gara “Queen of Kings” in rappresentanza della Norvegia, piazzandosi quinta, subito dopo il nostro Mengoni.
Purtroppo ad oggi non si registrano grandi numeri su questo fronte, non almeno come nel 2022, quando in radio finirono ben 7 brani (9 se si contano anche i nostri rappresentanti e Achille Lauro per San Marino).
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.