Eurovision 2024, ecco “Mon amour”, la canzone di Slimane (Francia)

Pochi minuti fa è stata presentata “Mon amour”, la ballad con cui Slimane rappresenterà la Francia all’Eurovision Song Contest 2024. L’artista franco-algerino, 34 anni e 3 milioni di dischi venduti in Francia e nel mondo francofono, è autore del brano insieme al team con cui di solito collabora.

Un vero e proprio all-in per la Francia che punta a vincere o almeno a piazzarsi in Top 5 con uno dei nomi di maggiori spicco del mainstream nazionale ed in generale dell’universo di lingua francese. La canzone è stata presentata sall’interno del notiziario delle 20, quello condotto da Anne-Sophie Lapix. Slimane sarà in gara direttamente nella finale dell’11 maggio, in quanto la Francia fa parte delle Big 5.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Una risposta

  1. Stefano ha detto:

    Davvero superlativa come timbrica, ritmo, presenza scenica, voce davvero strepitosa. Non ho ancora sentito nessun altro cantante di altra nazione europea, ma Slimane è davvero da brividi.Merita di stare almeno nei primi 3 posti della finale. Complimenti sinceri.

Commenta questa notizia...