Eurovision 2024, ecco “Mon amour”, la canzone di Slimane (Francia)
Pochi minuti fa è stata presentata “Mon amour”, la ballad con cui Slimane rappresenterà la Francia all’Eurovision Song Contest 2024. L’artista franco-algerino, 34 anni e 3 milioni di dischi venduti in Francia e nel mondo francofono, è autore del brano insieme al team con cui di solito collabora.
Un vero e proprio all-in per la Francia che punta a vincere o almeno a piazzarsi in Top 5 con uno dei nomi di maggiori spicco del mainstream nazionale ed in generale dell’universo di lingua francese. La canzone è stata presentata sall’interno del notiziario delle 20, quello condotto da Anne-Sophie Lapix. Slimane sarà in gara direttamente nella finale dell’11 maggio, in quanto la Francia fa parte delle Big 5.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!
Davvero superlativa come timbrica, ritmo, presenza scenica, voce davvero strepitosa. Non ho ancora sentito nessun altro cantante di altra nazione europea, ma Slimane è davvero da brividi.Merita di stare almeno nei primi 3 posti della finale. Complimenti sinceri.