Sanremo 2024: Roberto Bolle ospite della serata finale

Roberto Bolle Sanremo 2024

Roberto Bolle sarà ospite nella serata finale del Festival di Sanremo 2024. A dare l’annuncio è stato Amadeus, conduttore e direttore artistico per il quinto anno di fila, come di consueto in studio al TG1 delle 20.

Per il ballerino 48enne, che è stato il primo nella storia a essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, non è la prima volta sul palco del Teatro Ariston: nel 2016 infatti Roberto Bolle fu ospite, ancora una volta nella serata finale del secondo Festival condotto e diretto da Carlo Conti, e si rese protagonista di un singolare “passo a due” con Virginia Raffaele sulle note di “La notte vola” di Lorella Cuccarini.

Ballerino di fama mondiale, definito dalla stampa l’Étoile dei due mondi, Roberto Bolle non è nuovo al mondo della televisione: è suo infatti il programma “Danza con me”, andato in onda dal 2018 al 2023 su Rai 1 a Capodanno, senza dimenticarci dell’edizione pilota dal titolo “La mia danza libera” andata in onda nel 2016.

Oltre al suo programma però si ricorda anche la sua partecipazione da ospite al programma “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, condotto da Rosario Fiorello che nel 2024 sarà co-conduttore della serata finale (oltre a condurre, in diretta da Sanremo, il suo “Viva Rai2!” al termine delle serate del Festival della Canzone Italiana”.

Il Festival di Sanremo 2024, la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana, andrà in scena al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2024, in diretta su Rai 1,  con la conduzione e la direzione artistica di Amadeus.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...