Eurofestival News: da oggi ci (ri)trovate anche su Threads

Eurofestival News su Threads

Threads è disponibile dalle 12 di oggi anche in Italia e, per l’occasione, siamo tornati a popolare anche noi questo nuovo social network strettamente imparentato con Instagram ma che punta a diventare (neanche troppo velatamente) il nuovo Twitter/X o comunque una sua alternativa.

E come su Twitter/X, su Threads trovate un feed in cui pubblicare dei micropost con o senza immagini, rispondere, commentare, ripostare i contenuti di altri profili di vostro interesse etc.

L’iscrizione è molto semplice: per chi ha già un profilo Instagram, basterà accedere con le stesse credenziali, nulla più, sia da web su threads.net che via app (nel momento in cui scriviamo c’è qualche ritardo nella pubblicazione sul Play Store, ma sarà aggiunta e resa disponibile nelle prossime ore).

Da oggi, in concomitanza con l’apertura in tutti i paesi dell’UE, siamo tornati anche noi su Threads e, se vorrete, potrete seguirci anche in questo nuovo social network.

Se ci state leggendo da pc o tablet, qui sotto vi lasciamo a disposizione un comodo QR Code che potete scansionare con la fotocamera del vostro smartphone e accedere a tutti i link relativi ai social network dove siamo presenti, altrimenti basterà cercarci su Threads con l’user @escitalia o da web a questo link.

QR Code Eurofestival News

Commenta questa notizia...