Sanremo 2024: John Travolta ospite nella seconda serata

John Travolta Sanremo 2024

Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024, ha annunciato in collegamento al TG1 delle 13:30 il nome di un ospite internazionale che calcherà il palco dell’Ariston nella seconda serata, mercoledì 7: John Travolta.

Per l’attore statunitense, noto per aver recitato in film di successo come “Grease”, “La febbre del sabato sera”, “Pulp fiction” e anche nella trilogia comica “Senti chi parla”, non è la prima volta al Festival della Canzone Italiana: l’ultima è stata infatti nel 2006, anno in cui a condurre Sanremo furono Giorgio Panariello con Ilary Blasi e Victoria Cabello.

Ricordiamo tra l’altro che, oltre alla carriera da attore, John Travolta ha anche una carriera parallela nel mondo della musica. Oltre ai brani interpretati nel film “Grease” insieme a Olivia Newton-John, ha all’attivo 8 album e numerosi singoli, l’ultimo dei quali rilasciato nel 2008 in duetto con la star Miley Cyrus.

John Travolta sarà dunque il secondo ospite internazionale, il primo a salire sul palco di Sanremo 2024, oltre ad essere il secondo attore statunitense a partecipare nelle vesti di ospite alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana: anche Russell Crowe infatti sarà a Sanremo nella serata di giovedì.

Per la star del cinema sarà dunque un ottimo modo per festeggiare in anticipo il suo compleanno: il prossimo 18 febbraio, infatti, l’attore spegnerà 70 candeline.

Il 74esimo Festival della Canzone Italiana, andrà in scena dal Teatro Ariston di Sanremo dal 6 all’11 febbraio, in diretta televisiva su Rai 1, Rai 4K, oltre che in diretta radiofonica su Rai Radio 2 e in streaming su RaiPlay.

Commenta questa notizia...