Sanremo 2024, Clara: “L’Eurovision? Vorrei vivere come Hannah Montana”

Clara Sanremo 2024

Clara, in gara a Sanremo 2024 con il brano “Diamanti grezzi” dopo la vittoria a Sanremo Giovani con “Boulevard”, ha risposto alle domande dei giornalisti in Sala Stampa Lucio Dalla.

Abbiamo chiesto alla giovane cantautrice, classe ’99, se ha pensato a un contesto internazionale come l’Eurovision Song Contest visto anche che i suoi brani sono già in rotazione su molte radio europee, e alla nostra domanda Clara ha risposto in maniera esaustiva:

Io da piccola guardavo Hannah Montana e il mio sogno da sempre era fare una vita come la sua, poi crescendo sono diventata un po’ più profonda. Mi piacerebbe portare la mia musica sempre più in là, step by step, quindi per ora non ho aspettative, questa è una gara e mi piacerebbe fare del mio meglio e arrivare alle persone il più possibile, ma sono molto felice di come sta andando

La risposta dunque è un sì indiretto, per un’artista che sta crescendo molto e che, a dispetto della sua giovane età (ha solo 24 anni, 25 a ottobre), dimostra di avere le idee molto chiare.

Clara Soccini, che parallelamente alla sua carriera da cantautrice è anche modella e attrice (ricordiamo la sua interpretazione nella serie tv “Mare Fuori”, nel ruolo di Crazy J), è probabilmente la rivelazione di questo Festival di Sanremo 2024. Sia “Diamanti grezzi” che “Boulevard”, il brano con cui ha trionfato a Sanremo Giovani, sono in rotazione radiofonica in molte radio europee e anche per questo Clara farà parlare di sé e della sua musica anche fuori da Sanremo 2024

Commenta questa notizia...