Eurovision 2024, Slimane a “La Volta Buona”: “Sono un po’ stressato…”

Slimane

Slimane, che a maggio rappresenterà la Francia al prossimo Eurovision Song Contest 2024 a Malmö, è stato ospite della puntata odierna del programma pomeridiano di Rai 1 “La Volta Buona”.

L’artista, dopo essersi esibito sulle note della sua “Mon Amour” (il brano con cui sarà in gara a Malmö) accompagnato al pianoforte, ha chiacchierato con Caterina Balivo, che dopo averlo erroneamente definito “candidato agli Eurovision” ha pubblicizzato il tour europeo e ha chiesto le emozioni per la sua partecipazione all’evento:

Sono un po’ stressato, comincio a dare un po’ i numeri ma sono contento perché sono fiero per la mia canzone e di rappresentare il mio Paese. Sono felice di essere qui con voi in Italia ed è un sogno che si realizza quello di cantare una canzone al di là delle frontiere.

Non poteva ovviamente mancare una domanda su Angelina Mango, la conduttrice ha infatti chiesto se Slimane conosce la nostra portacolori e l’artista ha risposto affermativamente, aggiungendo un “È super!” non colto dalla traduzione simultanea e citando il titolo del brano con cui l’artista lucana ha vinto Sanremo e si esibirà sul palco dell’Eurovision 2024, “La Noia”, a cui è seguita una clip dell’esibizione sanremese di Angelina.

In chiusura di questo segmento la conduttrice ha confuso il titolo della canzone italiana (“La cumbia della noia”) e ha approfittato per scambiare una battuta sul tifo reciproco, dicendo che il pubblico italiano supporterà Slimane e quello francese ricambierà il supporto per Angelina Mango, e per ricordare della diretta su Rai 1 dal 7 all’11 maggio (quindi dimenticando delle semifinali in diretta su Rai 2) dell’Eurovision Song Contest.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...