Eurovision 2024: disponibile per lo streaming la playlist ufficiale con tutti i brani dell’edizione

compilation eurovision 2024

Mancano meno di cinquanta giorni all’Eurovision 2024 di Malmö, e gli organizzatori della rassegna hanno finalmente rilasciato l’album ufficiale dell’edizione su tutte le principali piattaforme di streaming musicale.

Proprio da ieri, venerdì 22 marzo, tutte le 37 canzoni in gara all’Eurovision Song Contest 2024 sono raccolte nella playlist della kermesse europea, già rilasciata sulle piattaforme Spotify, Apple Music, YouTube Music, e Deezer.

Nella playlist è ovviamente compresa anche “La noia” di Angelina Mango, il brano con cui la vincitrice di Sanremo 2024 rappresenterà l’Italia. La versione inclusa è quella proprio presentata al Festival della Canzone Italiana, e non quella accorciata di 9 secondi per rispettare i requisiti del regolamento eurovisivo.

Il rilascio di tutti i brani sulle piattaforme di streaming anticipa di qualche settimana l’uscita della compilation ufficiale, in formato da 2 CD, prevista per il rilascio negli store fisici dal 19 aprile prossimo.

Il costo previsto dell’album è di 21.95€, ed è già preordinabile sullo shop ufficiale della rassegna, raggiungibile al link shop.eurovision.tv. Fin da oggi è disponibile il pre-ordine, che consente di ricevere unitamente ai due dischi un piccolo gadget dedicato all’Eurovision 2024 di Malmö e al motto della rassegna, “United By Music”.

Sarà inoltre anche acquistabile, per gli amanti del vinile, una edizione limitata contenente 3 LP con tutti i brani in gara all’Eurovision 2024, a partire dal 24 maggio. In questo caso, il costo è fissato a 55€, ed è sempre presente la possibilità di pre-ordine, sempre sul sito shop.eurovision.tv, inclusivo di una spilla a tema.

Eurovision 2024: tutti i gadget

Sullo shop ufficiale della rassegna, sono inoltre disponibili da alcuni giorni diversi gadget personalizzati per l’Eurovision 2024. Tra i vari, sono acquistabili tazze, spille, poster, magneti e portachiavi, tutti a tema Malmö 2024.

Non mancano inoltre diversi capi di vestiario e accessori, quali T-shirt, felpe, maglioni, borse, sciarpe e cappellini, tutti a tema Eurovision 2024 o “United By Music”, che riprendono i colori e le geometrie in stile “aurora boreale” scelte come design per l’edizione.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...