Eurovision 2024: i Nebulossa (Spagna) a Roma il 26 aprile

Nebulossa

Gradita sorpresa per il pubblico italiano dell’Eurovision. Il prossimo 26 aprile, al Muccassassina sito all’interno del Qube di Roma, i Nebulossa saranno protagonisti di una serata che rappresenta tantissimo.

Eurovision 2024: i Nebulossa a Roma

Si tratta della sostanziale conferma, infatti, di come ormai il concorso europeo sia diventato sempre più radicato sul nostro territorio, tanto da portare i rappresentanti spagnoli a rendere questa come, se non l’ultima, una delle ultime tappe del tour promozionale che li porterà poi in scena a Malmö.

Il Muccassassina si trova si trova in Via di Portonaccio 212, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Roma Prenestina. Le stazioni della metropolitana più vicine sono Pigneto (Metro B) e Teano (Metro C).

Il duo, composto da Mery Bas e Mark Dasousa, allieterà il pubblico della Capitale con “Zorra“, la canzone che ha vinto il Benidorm Fest e, su questa scia, ha poi raggiunto anche il disco d’oro in patria.

I Nebulossa, oltre che a Roma, canteranno al PrePartyES di Madrid (sia questa sera che domani), al Barcelona Eurovision Party (6 aprile), al London Eurovision Party (7 aprile), a Eurovision in Concert (Amsterdam, 13 aprile) e al Nordic Eurovision Party (Stoccolma, 14 aprile). In mezzo anche l’Euro Fest Gala del Teatro Barcelo di Madrid il 3 aprile.

Nebulossa Roma

Un appuntamento, in sostanza, da non perdere, dal momento che non capita spesso di vedere gli artisti eurovisivi dell’anno in corso in Italia per fare promozione. Lo ha fatto, ma in chiave televisiva, Slimane, in gara per la Francia con “Mon amour“, a “La volta buona” su Rai 1.

La Spagna, in quanto facente parte delle Big 5, canterà direttamente in finale, prevista per sabato 11 maggio alle ore 21 con diretta su Rai 1. Poiché quest’anno alle Big 5 (e alla Svezia) sarà consentito di cantare in semifinale, i Nebulossa si esibiranno anche all’interno della seconda semifinale (quella di voto del Paese iberico) dopo la Lettonia e prima di San Marino (che, a sua volta, porta gli spagnoli Megara). Si sa che la scenografia del duo, in Svezia, sarà curata da Juan Sebastián e Israel Reyes.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...