Non solo Eurovision 2024: Marcus & Martinus in concerto a Milano a marzo 2025

marcus & martinus eurovision 2024 melodifestivalen

Si tratta del duo che ha fatto e continua a far impazzire l’intera Svezia: Marcus & Martinus, vincitori del Melodifestivalen 2024, si apprestano a rappresentare la Svezia all’Eurovision 2024 di Malmö il prossimo 7, 9 e 11 Maggio.

Per loro, una continua scalata verso il successo, che ha avuto già un importante riconoscimento nel 2023, quando avevano già sfiorato la vittoria della selezione svedese per l’Eurovision, chiudendo al secondo posto subito dietro la trionfatrice Loreen.

Il 2024 è stato per loro un anno particolarmente fortunato: nonostante l’agguerrita concorrenza al Melodifestivalen, di cui vi abbiamo parlato anche nei nostri articoli dedicati alla rassegna, i gemelli sono riusciti ad avere la meglio sugli altri concorrenti grazie alla loro “Unforgettable“.

Marcus & Martinus: dall’Eurovision 2024 al tour europeo

Per loro era già da tempo in cantiere un tour svedese e poi europeo, del quale ci avevano accennato in una breve intervista che avevamo realizzato proprio durante le prove generali del Melodifestivalen svedese.

Alle nostre domande, avevano anche risposto concedendoci una piccola anticipazione, e cioè confidandoci che, tra le varie date del tour europeo, sarebbe arrivata anche – con ogni probabilità – una tappa in Italia. E così è stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurofestival News (@escitalia)

Il loro “We Are Not The Same Tour – Part 2partirà già quest’anno, poco dopo l’esperienza eurovisiva, e si propone inizialmente di toccare alcune città di Svezia e Norvegia, essendo Marcus & Martinus di origini norvegesi, ma ora lanciatissimi sul mercato del paese confinante. Partecipazioni spesso parte di festival ed eventi maggiori, in cui compariranno da grandi ospiti.

Marcus & Martinus in tour anche a Milano nel 2025

Sul finire dell’estate, invece, partirà un vero e proprio tour europeo, che inizierà con Berlino, per poi passare a Varsavia e infine Praga. Dopo una pausa invernale, a marzo 2025 inizierà invece un serrato calendario di tappe attraverso l’intero continente, che vedranno, tra le altre, Amburgo, Francoforte, Bruxelles, Londra, Amsterdam, Zurigo, Vienna, Budapest e Lubiana.

Ma su tutte spicca, sicuramente, la data dell’11 marzo 2025, quando la coppia di gemelli si esibirà al Legend Club di Milano. Un palco già calcato da altri artisti svedesi legati al Melodifestivalen e all’Eurovision in quanto, lo scorso novembre, furono gli Smash Into Pieces ad esibirsi nella stessa location.

I biglietti sono già disponibili per l’acquisto tramite Vivaticket ad un costo che si aggira attorno ai 37€. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19:00.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...