Angelina Mango canta “La noia” acustica per “Eurovision: A little bit more”
Nuovo capitolo, per quanto riguarda Angelina Mango, legato alla serie “Eurovision: A little bit more”.
Angelina Mango: “La noia” in versione acustica
La portacolori dell’Italia all’Eurovision 2024 ha reso disponibile una performance della canzone che metterà in scena sul palco di Malmö, vale a dire “La noia”, in versione acustica.
Il richiamo è ai ritmi latini, in maniera ancora più marcata rispetto all’originale. E, come per un’acustica che si rispetti, sono naturali le variazioni, quelle che mostrano uno dei tanti sensi della musica: quello di potersi divertire con essa.
L’artista lucana, per la stessa serie, aveva già mandato una versione di “Fila indiana“, uno dei successi che sarà contenuto, fra l’altro, nel nuovo album in uscita il 31 maggio.
Il citato video, peraltro, è il secondo più visto della serie con ben oltre 100.000 visite. Lo precede solo la versione unplugged di “Zari”, la canzone che Marina Satti porterà in gara per la Grecia.
E c’è anche un particolare legame tra le due artiste, in quanto avranno entrambe lo stesso uomo a gestirne la coreografia, vale a dire Mecnun Giasar.
Va ricordato come “Eurovision: A little bit more” quest’anno non sia a puntate (come lo era l’anno scorso, quando Marco Mengoni mandò “Luce” e “Mi fiderò”), ma a video singoli. Il nome deriva dalla celebre canzone di Gina G “Ooh aah… just a little bit” che, sebbene ottava all’Eurovision 1996 per il Regno Unito, divenne enorme successo di vendite fino a ricevere una nomination ai Grammy Awards.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.