Rivedi l’esibizione di Angelina Mango a Zvijezde pjevaju (Croazia)

Angelina Mango si è esibita questa sera di fronte agli spettatori di “Zvijezde pjevaju”, tra i programmi più seguiti di Croazia nonché regno del sabato sera in quota HRT 1.

Angelina Mango: esibizione e intervista

Nella quarta puntata della tredicesima stagione, l’artista lucana, in gara all’Eurovision 2024 per l’Italia nel prossimo maggio in Svezia, ha eseguito la sua “La noia”.

Ben visibile l’entusiasmo non solo degli spettatori, ma anche dei tre giudici che nel normale contesto sono in altre faccende impegnati: Danijela Martinovic (due volte all’Eurovision: nel 1995 con i Magazin, insieme a Lidija Horvath-Dunjko, e nel 1998 da sola), Marko Dolja e il ben più che vigoroso Mario Lipovšek Battifiaca (finalista alla Dora 2024), il quale ha palesemente dimostrato di conoscere a memoria la canzone.

C’è stata anche una breve intervista da parte dei presentatori Barbara Kolar e Duško Čurlić. In particolare, ha risposto:

Assolutamente non mi aspettavo di rappresentare l’Italia all’Eurovision, ma a questo punto siamo in gioco e voglio vivermela benissimo, voglio godermela tutta.

E poi ancora:

E’ la mia prima volta in Croazia. C’è un accoglienza bellissima, un calore bellissimo e non vedo l’ora di tornare tra pochissimo.

Infine, è stata ricordata la presenza sua e di Baby Lasagna (in gara per la Croazia con “Rim tim tagi dim“) al Sea Star Festival di Umago (Umag) il prossimo 25 maggio.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...