Eurovision 2024, il testo di “In the middle” di Natalia Barbu (Moldavia)
Seconda partecipazione dopo quella del 2007 per Natalia Barbu. La cantautrice rappresenterà la Moldavia all’Eurovision 2024 con il brano “In the middle”. Il brano è con tutta evidenza dedicato al figlio, a cui augura di spiegare presto le ali verso un futuro luminoso: “Non aver paura di cadere, il mondo sta cambiando improvvisamente. Voglio che tu sia felice tutta la tua vita, mio bellissimo angelo, capolavoro opera d’arte.”
Vincitrice all’ultimo tuffo della selezione nazionale, Natalia Barbu avrà il difficile compito di continuare la scia di qualificazioni e ottimi risultati del suo Paese all’Eurovision. Ma non potrà contare sui vicini rumeni – lei stessa vive ormai da tempo in Romania – visto che TVR quest’anno non partecipa. Ci sono però le grandi comunità di moldavi in giro per l’Europa, come lei stessa ha raccontato nella nostra intervista.
Il testo di “In the middle”
Testo e musica: Khris Richards, Natalia Barbu
Etichetta discografica: Ragoza Music (Estonia, Moldavia)
Lingua originale: Inglese
Tutti i testi dei brani in gara in questa edizione dell’Eurovision Song Contest sono raggruppati qui.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.