Eurovision 2024, videointervista ad Angelina Mango: “Bellissimo scoprire fan da tutti i Paesi”

Tra una pausa e l’altra incontriamo Angelina Mango, la  nostra rappresentante all’Eurovision 2024, in gara con “La noia”.

Mi sto godendo questo momento, incontro gente di tutti i Paesi, che non avrei mai conosciuto diversamente, Mi sento come al primo giorno di scuola, ma è bellissimo.  Bellissimo incontrare miei fan di tutti i Paesi che non sapevo di avere: sentirli cantare le mie canzoni è bellissimo.

Al primo meet and greet che ho fatto ad inizio settimana ho pianto, mi sono emozionata. Bello sentire anche sonorità diverse.

Dopo l’Eurovision 2024, l’artista lucana è pronta anche per un tour europeo, che la porterà a far conoscere la sua musica e le sue produzioni in giro per il Continente.

Precisiamo che questa intervista è stata realizzata mercoledì sera alla vigilia della seconda semifinale. Per questo motivo sentirete parlare della prima esibizione. Il ritardo nella pubblicazione della stessa è dovuta all’attesa per l’ok alla pubblicazione da parte dell’ufficio stampa.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...