Eurovision 2024, videointervista ad Angelina Mango: “Bellissimo scoprire fan da tutti i Paesi”

Tra una pausa e l’altra incontriamo Angelina Mango, la  nostra rappresentante all’Eurovision 2024, in gara con “La noia”.

Mi sto godendo questo momento, incontro gente di tutti i Paesi, che non avrei mai conosciuto diversamente, Mi sento come al primo giorno di scuola, ma è bellissimo.  Bellissimo incontrare miei fan di tutti i Paesi che non sapevo di avere: sentirli cantare le mie canzoni è bellissimo.

Al primo meet and greet che ho fatto ad inizio settimana ho pianto, mi sono emozionata. Bello sentire anche sonorità diverse.

Dopo l’Eurovision 2024, l’artista lucana è pronta anche per un tour europeo, che la porterà a far conoscere la sua musica e le sue produzioni in giro per il Continente.

Precisiamo che questa intervista è stata realizzata mercoledì sera alla vigilia della seconda semifinale. Per questo motivo sentirete parlare della prima esibizione. Il ritardo nella pubblicazione della stessa è dovuta all’attesa per l’ok alla pubblicazione da parte dell’ufficio stampa.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...