Eurovision: Barbara Pravi sarà alla Mostra del Cinema di Venezia

Barbara Pravi, Francia

Barbara Pravi, seconda classificata all’Eurovision Song Contest 2021 con il brano “Voilà”, sarà alla Mostra del Cinema della Biennale di Venezia 2024.

L’artista parigina, di origini serbe e iraniane, ha anche una carriera parallela da attrice e infatti il film “Finalement”, con la regia di Claude Lelouch, che la vede nel cast sarà proiettato fuori concorso nell’edizione 2024 di quello che è considerato tra i più importanti eventi cinematografici al mondo, in programma dal 28 agosto al 7 settembre.

“Finalement” non è l’unica produzione in cui Barbara Pravi ha un ruolo da attrice: l’artista ha infatti recitato in diverse produzioni a partire dal 2014, tra cui musical, documentari, film tv, commedie, serie tv e si è anche doppiata in inglese nel film tv “Adieu Vinyle” (nella versione inglese intitolata “Goodbye Vinyle”).

Dopo la sfilata sul Turquoise Carpet di Rotterdam e la successiva esibizione sul palco della Ahoy Arena per l’Eurovision Song Contest 2021, chiuso al secondo posto alle spalle dei Måneskin con “Zitti e buoni”, arriva dunque un altro palco palco importante per la poliedrica artista francese, molto amata dal pubblico eurovisivo e non solo, sfilerà dunque sul red carpet della Biennale di Venezia nell’ambito della Mostra del Cinema 2024 per il suo effettivo esordio sul grande schermo.

Insieme a Barbara Pravi saranno presenti a Venezia anche il regista, Claude Lelouch, e gli altri membri del cast, vale a dire Kad Merad, Elsa Zylberstain, Michel Boujenah, Sandrine Bonnaire e Françoise Gillard.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...