Eurovision: Celine Dion canterà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

celine dion

Il ritorno di Celine Dion, vincitrice dell’Eurovision 1988 oltre a essere un’artista di fama mondiale, a lungo lontana dalle scene a causa di una grave e rara malattia che l’ha colpita, dovrebbe essere nell’evento più importante dell’anno: la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, prevista per oggi alle 19:30.

L’artista canadese, trionfatrice a Dublino come portacolori della Svizzera con il brano “Ne partez pas sans moi” e interprete della celeberrima “My heart will go on“, colonna sonora del capolavoro cinematografico Titanic, è infatti arrivata nella capitale francese (come testimoniato anche dai suoi canali social) e dovrebbe avere un appuntamento con la maison di moda Dior per provare l’esibizione di cui dovrebbe essere protagonista.

Secondo quanto si apprende dai portali di notizie francesi, infatti, Celine Dion dovrebbe duettare con Lady Gaga sulle note del capolavoro di Edith Piaf “La vie en rose” in un momento che si preannuncia toccante. Il tutto avverrebbe nella splendida cornice del centro di Parigi, lungo le rive della Senna, che ospiterà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, un contesto unico in quanto per la prima volta l’evento non ha luogo all’interno di uno stadio ma in pieno centro cittadino.

In un primo momento era prevista (o comunque ipotizzabile, come ben sappiamo c’è sempre un alone di mistero intorno agli ospiti nelle cerimonie di apertura delle Olimpiadi) anche la presenza di Dua Lipa, come confermato anche da un suo ballerino, però in un secondo momento alcuni membri del suo entourage hanno smentito una partecipazione dell’artista kosovara.

Vedremo dunque se, come ribadito a più riprese dai media francesi, potremo assistere a un momento magico con due star del calibro di Celine Dion e Lady Gaga sulle note de “La vie en rose” nel corso della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...