Junior Eurovision 2024, ascolta “Esperança”, la canzone di Victoria Nicole (Portogallo)
Gioca molto pesante il Portogallo, che ha presentato oggi “Esperança”, la canzone con cui Victoria Nicole porterà alti i colori lusitani allo Junior Eurovision 2024, in programma il 16 Novembre alle ore 18.30 alla Caja Magica di Madrid.
La tredicenne venezuelana trapiantata in Portogallo nel 2018 e vincitrice dell’ultima edizione di The Voice Kids porta un brano che esalta la sua grande vocalità e dalla grande apertura armonica, firmato da un nome di punta della musica portoghese, vale a dire Barbara Tinoco, coach del programma insieme all’altro autore, Nininho Vaz Maia.
Seconda classificata al Festival da Canção nel 2020, Barbara Tinoco ha già all’attivo diverse hit al primo posto in Portogallo.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.