Eurovision 2025: Erika Vikman (Finlandia) a Milano ospite dei Les Votives

Dopo l’estone Tommy Cash, ospitato a “Propaganda” su La7, anche Erika Vikman ha fatto tappa in Italia, a Milano, per promuovere la sua partecipazione all’Eurovision 2025. La rappresentante della Finlandia, che porterà a Basilea “Ich komme“, nella giornata di mercoledì 2 aprile ha preso parte ad alcuni eventi promozionali organizzati dalla sua casa discografica, la Warner Music, nel capoluogo meneghino.

Nella serata Erika Vikman è stata ospite in Santeria Toscana 31 del concerto dei Les Votives, la band glam-rock uscita dall’ultima edizione di “X-Factor” e ora in rotazione radiofonica con il singolo “Feel alright” al quale farà seguito l’EP di debutto “Window”, in uscita venerdì 4 aprile.

Erika Vikman a Milano

Se pochi erano stati i segnali che avevano anticipato l’arrivo di Erika Vikman in Italia, sul suo profilo Instagram l’artista ha documentato riccamente la sua esperienza, tra una passeggiata in centro a Milano tra Duomo, Galleria Vittorio Emanuele e “Il Dito” di Cattelan in Piazza degli Affari, e la visita alla sede italiana della casa discografica con una caption che ovviamente non poteva richiamare alla sua entry eurovisiva: “Milano, sono venuta!”.

Non è dato sapere se a seguito di questa toccata e fuga sul suolo italiano arriverà anche l’annuncio di un suo concerto nell’estate o autunno 2025 a Milano o in un’altra città italiana.

Intanto l’artista finlandese prosegue il suo cammino di avvicinamento all’Eurovision Song Contest 2025 con la partecipazione, sabato 5 aprile, all’Eurovision in Concert 2025 di Amsterdam, dove ci sarà anche Gabry Ponte, in gara a Basilea per San Marino con “Tutta l’Italia“.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Commenta questa notizia...