Sorpresa all’Eurovision 2025: l’incursione di Lucio Corsi nella sala stampa di Basilea (video)
Report live da Basilea · Prima un vociferare, gente che si alza, l’incredulità. Sorpresa tra i giornalisti della sala stampa dell’Eurovision 2025. Lucio Corsi, infatti, ha deciso di fare una breve quanto gradita incursione nel piccolo palazzetto che fiancheggia la maggiore St. Jakobshalle di Basilea, per allietare i giornalisti con la propria musica.
Nel tardo pomeriggio di venerdì 16 maggio, alla vigilia delle prove generali della finalissima dell’Eurovision di quest’anno, il rappresentante italiano Lucio Corsi ha deciso, insieme al proprio fidato compagno di viaggio Tommaso Ottomano, di entrare improvvisamente in sala stampa e scambiare qualche chiacchiera con i giornalisti provenienti da tutto il mondo.
Eurovision 2025, Lucio Corsi canta in sala stampa
Anche noi di Eurofestival News eravamo lì seduti, preparando il nostro liveblog con cui abbiamo commentato le prove generali della finalissima, e non abbiamo perso tempo ad immortalare il momento per i nostri lettori.
In questo post, infatti, trovate il video del medley “chitarra, armonica e voce” che l’artista secondo classificato al Festival di Sanremo 2025 ha proposto ai giornalisti della sala stampa di Basilea.
Ovviamente, tra le canzoni scelte non poteva mancare “Volevo Essere Un Duro“, il brano che risentiremo anche nel corso della finale dell’Eurovision e con cui Lucio difenderà i colori dell’Italia. Una canzone intonata in coro non solo dai giornalisti italiani, ma anche da tanti stranieri presenti in sala.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!