Finale Eurovision 2025: rivedi l’esibizione di Tommy Cash con “Espresso macchiato”
Non avrà vinto l’Eurovision 2025 ma resterà un tormentone di questa edizione, soprattutto in Italia. Stiamo ovviamente parlando di “Espresso macchiato” di Tommy Cash, che ha portato l’Estonia fino al terzo posto finale.
Il “Winners cafè” che compare sul ledwall all’inizio della performance stasera è rimasto chiuso per Tommy Cash, che ha sfoderato ancora una volta un’esibizione tutt’altro che perfetta dal punto di vista vocale ma accattivante nella sua messinscena, ormai iconica per la presenza della security e per la danza stravagante del rapper estone.
Nell’esibizione della finale si è ripetuta la (finta) invasione di palco da parte di una fan-ballerina di Tommy Cash, che torna a casa dall’Eurovision Song Contest 2025 con l’affetto del pubblico (tra le cinque città che più lo hanno ascoltato in questi giorni su Spotify ci sono Milano e Roma), milioni di stream e un remix italiano in coppia con Tony Effe.
Foto copertina: EBU – Corinne Cumming
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!