Martin Green: American Song Contest? Meglio avere più paesi in gara

Dopo aver parlato della futura partecipazione del Canada e di quella decisamente più contestata di Israele, il direttore esecutivo dell’Eurovision Song Contest Martin Green, in una intervista al settimanale americano Variety, ha dovuto affrontare anche il tema American Song Contest.
Una competizione realizzata nel 2022 in collaborazione con l’emittente NBC (vinta dalla cantante Alexa e la sua “Wonderland”, in rappresentanza dell’Oklahoma) che è stata decisamente un flop (con poco più di 2 milioni di spettatori per la finale).
Alla domanda, se è stato imparato qualcosa da quella esperienza, Green risponde così:
Commenta e/o discuti questa notizia sulla comunità di Feddit oppure su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo dove siamo presenti).
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui” da browser desktop oppure aggiungici alle tue Fonti Preferite di Google.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Dal 2024 abbiamo limitato al massimo l’impatto sull’ambiente investendo su server e data center alimentati esclusivamente da energia elettrica da fonti rinnovabili certificate. Scopri il nostro impegno.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!


