Ascolti TV Eurovision Song Contest Stati Uniti d’America



Alcune edizioni dell’Eurovision Song Contest sono state trasmesse anche negli Stati Uniti d’America, seppur su canali minori e con una copertura limitata. Dal 2016 è stato trasmesso da Logo TV (emittente via cavo di Viacom International Inc.). Qui tutti gli ascolti ottenuti divisi per anno.

Stati Uniti d'America

Eurovision 2018

Sempre su Logo TV la finale dell’Eurovision Song Contest 2018 è stata seguita da 74.000 telespettatori.

Eurovision 2017

Sono stati 64.000 i telespettatori che hanno seguito la finale dell’evento su Logo TV per uno share di appena lo 0.02% nella fascia d’età 18-49 anni (maggiori dettagli qui).

Eurovision 2016

A seguire la finale dell’evento sono stati 52.000 telespettatori.


Tutti gli ascolti tv dell’Eurovision nazione per nazione


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook, Twitter e Instagram.


Licenza Creative Commons

Importante. Il testo qui riportato è disponibile secondo la Licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. E’ possibile utilizzare questo contenuto anche a scopo commerciale, purché sia riportato un link diretto a questa pagina oppure venga citato come fonte il newsblog “Eurofestival.News” o “eurofestivalnews.com”, in caso di testate diverse da portali web. Maggiori informazioni.