Proseguono i nostri ‘Speciali’ dedicati alle emittenti radio italiane che hanno trasmesso i brani dell’Eurovision Song Contest edizione 2012. Dopo Nina Zilli, Loreen (la vincitrice di questa edizione) e i Mandinga, ora è la volta del pezzo cipriota: La La Love di Ivi Adamou. Il brano è edito in Italia dalla Do It Yourself (come per i Mandinga) e di seguito potete vedere il video ufficiale.
- Play Studio Dance Network (Emilia Romagna + RO/PD/VE/MN/PU)
- Radio Hinterland (MI)
- Radio Ostuni (BR)
* rilevazione trasmissione brano dal 22 Giugno al 31 luglio 2012 ** dati RadioMonitor 2012 Gfk Eurisko
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Lo segnalo qui:hanno mandato La La Love durante la puntata di oggi di Detto Fatto,mentre usciva di scena un tutor.
io amo Ivi Adamou e spero che diverrà famosa anche ne nostro paese spero di poterla vedere di presenza in un tour in italia e nella mia sicilia
scusate se lo scrivo qui,ma non so dove scriverlo:le Serebro con “mama lover”sono appena state trasmesse da R101,sono un evergreen su RTL 102.5,e sono terze nella classifica di Itunes Italia.
Sì.. è trasmessa da moltissime radio italiane e sono tra i brani dance più ballati del momento.. stanno diventando uno dei tormentoni di questa estate.. ;)
sarebbe bello sentire anche i sinplus