Eurofestival News sempre più green

Da febbraio 2024, in occasione del nostro 14° compleanno, abbiamo deciso di limitare al massimo l’impatto che eurofestivalnews.com ha sull’ambiente investendo su server e data center alimentati esclusivamente da energia elettrica da fonti rinnovabili certificate (nel nostro caso viene utilizzato 100% idroelettrico).

Per tutti i nostri lettori, significa navigare su queste pagine generando 0% di emissioni di CO2. Inoltre, grazie ad hardware ad alta efficienza energetica utilizzato dal nostro fornitore, vengono mantenuti al minimo i consumi elettrici.

Un investimento in cui crediamo molto e speriamo venga apprezzato da tutti i nostri lettori, così come ci auguriamo che siano sempre di più gli editori online attenti a questa tematica e pronti a dare il loro contributo.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.