Eurofestival.News su Telegram

Scopri come è facile non perdersi nemmeno un aggiornamento sul proprio evento preferito, grazie alle notifiche gratuite e in tempo reale dal nostro canale Telegram.

Eurovision NEWS Telegram

Cos’è Telegram. E’ una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate al mondo che fa della sicurezza, leggerezza e velocità i suoi punti di forza. Se non avete ancora Telegram, è possibile scaricare tutte le applicazioni disponibili da questo link (per Android, iOS, Windows Phone, browser Chrome, pc Windows, macOS e Linux).

Per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, potrà essere di aiuto la sezione FAQ del sito ufficiale.

Il Canale Telegram di Eurofestival.News. Per tutti gli utilizzatori di questa App di messaggistica, iscriversi e ricevere gli aggiornamenti dal nostro canale è semplicissimo. Basta aprire l’applicazione e digitare all’interno del motore di ricerca il canale “escnews” oppure cliccare su questo link t.me/escnews.

A questo punto basterà selezionare “Unisciti al Canale” per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nuove pubblicazioni del nostro portale, come fossero dei normali messaggi di uno dei tuoi contatti.

Una volta iscritti al canale si potrà anche scegliere di personalizzare le notifiche o silenziarle, così da non essere disturbati in determinati momenti della giornata, senza perdersi in ogni caso nessuna notizia. La funzione è disponibile all’interno di “Info Canale” (in base allo smartphone o al sistema operativo utilizzato è accessibile anche nella schermata di apertura) e sono diverse le opzioni disponibili con continue implementazioni e miglioramenti.

Aggiornamenti via mail. In alternativa, un altro modo per ricevere una notifica per ogni nuovo articolo pubblicato è quello tramite posta elettronica. Lasciando il vostro indirizzo email nell’apposito form che trovate a fondo pagina (denominato “Rimani aggiornato via mail”), potrete ricevere – sempre gratuitamente – una mail con anteprima e link all’ultima notizia pubblicata.

Il servizio prevede esclusivamente l’invio di email di notifica, nessuna pubblicità verrà mai inviata né ora né in futuro e nessun dato sensibile verrà mai ceduto a terzi. Questo è quello che garantiamo a tutti i nostri lettori. Inoltre, alla fine di ogni email ricevuta è disponibile un link per disiscriversi dalla ricezione delle notifiche (in qualsiasi momento, con un semplice clic).