Con la cancellazione dell’edizione 2020 dell’Eurovision Song Contest, a causa della pandemia di Coronavirus, l’EBU (European Broadcasting Union) ha comunque deciso di non lasciarci orfani dell’evento e ha preparato uno show alternativo, trasmesso sabato 16 maggio da 46 emittenti televisive.
Ad ispirare l’idea di uno show senza gara è stata “Fai rumore”, la canzone di Diodato, che avrebbe dovuto rappresentare l’Italia. Con la nostra Guida è possibile conoscere tutte le informazioni utili su Eurovision: Europe Shine a Light, chi vi partecipa e molte curiosità sull’evento.
Se vuoi scaricarla in versione PDF e conservarla sul tuo pc oppure visualizzarla sul tuo eReader, basta entrare nella nostra sezione Guide o scaricare il file in modo diretto da questo link. Il tutto, come sempre, completamente gratis!
La Guida gratuita Eurovision: Europe Shine a Light in versione PDF è aggiornata al 10 maggio 2020. Per eventuali segnalazioni, mandaci una mail.
Per consultare l’indice con le schede dedicate ad ogni singola edizione dell’Eurovision Song Contest, clicca qui.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.