Partecipanti Finale Eurovision Song Contest 2015

La finale dell’Eurovision Song Contest 2015 si terrà a Vienna il 23 maggio. Sono automaticamente qualificati in finale i BIG 5 (ovvero Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito), il Paese organizzatore (l’Austria) e, in via eccezionale per questa 60esima edizione dell’Eurovision, l’Australia. A questi si aggiungono i 10 finalisti della prima e seconda semifinale.

Eurovision 2015

In gara ci saranno 27 Paesi e il vincitore sarà scelto con una combinazione al 50% di televoto e 50% di voto delle giurie nazionali. Lo show andrà in onda in diretta dalle 21 su Rai2. A questo link tutti i dettagli su come seguire in tv e su web l’Eurovision Song Contest. Qui di seguito i brani finalisti di questa edizione e i brani dei 7 prequalificati.

Advertisements

5 Risposte

  1. eduard ha detto:

    che vinca la ROMANIA

  2. Lucio da Barcellona ha detto:

    Forza Italia! È la volta buoooonaaaa!!!

  3. Salvo ha detto:

    Poesia e musica ,con un vero “grande amore”,l’ITALIA prendera'”il volo”,perche’lo merita.Onore alla patria italiana,poiche’questo valore resta vivo e non si sgretola come stiamo vedendo.VIVA L’ITALIA

  4. CandyTrav ha detto:

    La Antonella Clerici il 21 Maggio Farà Un Tifo Da Pazza Scatenata Per Il Volo Dei Suoi Vincitori Di “Ti Lascio Una Canzone”

  5. CandyTrav ha detto:

    Il Cantante Dell’Australia (Poi Che C’entra) è Un Copia/Incolla Di BRUNO MARS !
    IDENTICO !

Dì la tua o Rispondi ad un commento..