Dal 2010 Eurofestival News racconta l’Eurovision Song Contest (ancor prima del ritorno in gara dell’Italia) e ogni anno, segue con dovizia di particolari l’evento, sia con inviati sul posto che con l’immancabile guida scaricabile sulle nostre pagine e disponibile in eBook in tutti i principali digital store.
In questa sezione vi segnaliamo come sostenere il nostro lavoro, sia con una piccola donazione (una tantum o periodica) che con altri semplici gesti a costo zero che ci possono aiutare a crescere e a mantenerci indipendenti (oltre a permetterci una presenza online più sostenibile).
Trovate tutte le modalità elencate qui di seguito. GRAZIE da tutto il team di Eurofestival News!
Dona con Satispay
Dona ora con Satispay, clicca qui (in base al browser utilizzato, un popup avviserà dell’apertura dell’app Satispay, se installata sul proprio smartphone) o inquadra il QR Code.
Dona con Ko-fi
Ko-Fi è il metodo più semplice per fare una donazione una tantum o offrirci “un caffè”. Non è richiesta nessuna iscrizione e potete donare con pochi semplici click in modo sicuro con la vostra carta di credito o con il vostro account Paypal. In alternativa è anche possibile effettuare una donazione mensile, ma in questo caso sarà richiesta la creazione di un account.
Puoi effettuare una donazione inquadrando il QR CODE o cliccando qui.
Disattiva AdBlock
Se utilizzi un AdBlock sul tuo browser (che blocca la visualizzazione di ogni forma di pubblicità), valuta di disattivarlo solo per eurofestivalnews.com. Senza pubblicità oggi questo progetto non esisterebbe, non esisterebbero i nostri approfondimenti e le nostre guide all’Eurovision Song Contest.
Seguici sui nostri profili social
Aiutaci a crescere, condividi i nostri articoli e iscriviti ad uno o più dei nostri profili social (inclusi i canali Telegram e WhatsApp), li trovi tutti elencati qui.